TRAMA
L’Estonia è un Paese tutto da scoprire tra il candore delle foreste innevate in inverno e rigogliose in estate. Con le placide acque dei laghi, con i suoi antichi fari che si stagliano innanzi al Mar Baltico, con le sue innumerevoli isole e con le sue vivaci città.
Saprà affascinare tanto chi cerca cultura o divertimento, tanto quanto gli appassionati di sport e gli amanti delle escursioni. I viaggiatori in cerca di un po’ di pace e tranquillità non faticheranno a trovare angoli di relax paradisiaco.
L’Estonia è il luogo dove rigenerare il proprio spirito e immergersi nella natura e nelle acque delle sue numerose spa che tramandano la tradizione della sauna finlandese.
Un Paese attento al rispetto della sua natura e delle sue tradizioni, ma anche pronto a rinnovarsi e ad aprirsi alle innovazioni. In Estonia la storia ha lasciato cicatrici profonde. Indipendente dal 1991, il popolo estone ha saputo reagire e riappropriarsi dei suoi spazi lasciandosi alle spalle la lunga dominazione sovietica, rinascendo culturalmente e diventando una delle nazioni più avanzate al mondo sul fronte dello sviluppo digitale.
Ne è un esempio perfetto Tallinn, una città viva e dinamica, culla di aziende floride come Skype, che unisce il fascino medievale a quello della più spiccata modernità. In questo modo, l’Estonia offre al visitatore una varietà di attrazioni e attività che renderanno la vostra vacanza qui indimenticabile.
Il libro
Pagine: 272
Editore: Morellini Editore
ISBN: 9788862986588
DOVE TROVARLO
Il libro è disponibile nelle migliori librerie e sui principali portali on line